che nervoso non ci si crede a me è successo che in un centro commerciale una passat vecchia il suo lato guida era a massimo e dico massimo 20cm dalla mia e dall'altra parte c'era il muro da dove è sceso sto ...... allora io sposto la car e non ti immagini che voglia mera venuta di distruggergli la sua....
mi si è reimpallato! stasera safari non ne vuole sapere ... mah! il danno è evidente.... alto 15 centimetri e largo 1 .... ho sentito con l'unghia ed è proprio scalfita la vernice, dovrò riverniciare per sistemarla
gia ... ma ormai ci ho fatto l'abitudine..... ho già fatto riverniciare un baffo del paraurti davanti pochi mesi fa per una bella toccata da parcheggio. Poi sul nero si vede tutto, ma è tanto bella!
tanto non ci si puo fare nulla se capita capita ma spero che non li vedo li sul fatto... come fa ad impallarsi safari è quasi impossibile....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sulla mia sbarello...ed è sparkling...ma è troppo bello sto colore... l'auto precedente era argento ed era una goduria pulirla...