dai allora appena inizia a fare cantare quei 143 puledri sotto il cofano facci sapere le impressioni!!!!
sisi!!! io faccio il direttore d'orchestra!!! li devo sincronizzare col concertino che da 3 giorni a questa parte proviene anche dal posteriore!!!
ma la scirocco l 'avete vista in giro?io nn l ho vista neanche in conce quando sn andato a vedere la golf
io l'o vista solo in concessionaria.... ci sn anche salito; impressioni: impostazione di guida piu sportiva della golf, interni simili, un po troppo ingombrante e"tamarra".... almeno, a me in sintesi mi ha fatto questa impressione...
io si per via del prezzo e della qualità!la nostra costa molto di più di una scirocco ed è parlando di talaio e meccanica nettamente superiore però c'è quel dgs che mi alletta!:wink:
io il cambio automatico nn lo voglio neanche regalato!!!!!! poi io voglio un posteriore, nn puoi propormi uno scambio del genere proprio adesso che sto iniziando ad apprezzare la trazione dalla parte giusta!!!
cmq io sono giustificato..la mia ha un anno(martedi)..tu lo sapevi che stava uscendo..e che era un oggetto interessante..nn hai valutato anche la possibilita' scirocco?
fausto sei impazzito?????? scambieresto la tua BMW ovviamente POSTERIORE per una vw anteriore e di pessimo gusto (a mio parere)???
nn l 'ho vista dal vivo..ma in foto e video mi piace! e' bassa larga,sportivissima..mi intriga come il suo nome..tu nn la ricordi ma la scirocco ha una sua storia di tutto rispetto e poi mi fa pensare anche alla corrado..un altro mio mito
ragazzi ma avete mai provato a mettere di traverso il vostro mezzo??? resto molto stupito dalle vostre dichiarazioni... secondo me la nostra macchina ( cv a parte, che possono essere 143,204 o anche 300 ) è il massimo sia come linea che come guida sportiva ( facendo la piccolissima modifica che ho fatto io venerdì )!!!! nn vi capisco proprio... ma voi volete una macchina comoda e spaziosa e basta o un compromesso tra versatilità e sportività??? nel secondo caso nn credo si possa trovare di meglio delle nostra 1er nel segmento c....
si è vero è larga ( a parte il fatto che a me sembra ingombrante e tamarra ma sono gusti) ma vuoi mettere la nostra trazione??? a me basta quella per scegliere la mia macchina...
ho capito cosa vuoi dire ventu..cmq la macchina di traverso nn ce la metto io..figurati lore...mi piace chiudere le curve accelerando e li apprezzo molto la tp ma anche la ta su una macchina sportiva nn la butto mica via..poi con un bel cabio dsg...cmq ce' chi come me e credo anche lore apprezzi le macchine sportive senza doverle portare all'estremo e godendo anche solo nel guardarla..
va beh capisco!! comunque vi fare provare volentieri la mia dopo la modifica che ho fatto, anche se uno lascia i controlli attaccati e non porta la macchia al limite è molto aprezzabile e oviamente aiuta nel chiudere le curve accellerando di piu dato che elimina una gran parte del sottosterzo. sono sicuro che tornereste a stimare di piu la vostra auto che mi sembra di capire che per ora vi stia un po deludendo... o sbaglio??
scrivici i dati quando riesci..ti hanno detto che cosi' la gomma e' soggetta a maggior usura o nn cambia nulla??
deludendo no..mancano i puledri pero'...mi manca accelerazione piu che altro..per il resto e' ottima..esco buon pomeriggio
si mi hanno detto che è soggetta ad una usura leggermente maggiore ( non di tanto dato che non ho fatto una modifica estrema, proprio per evitare un'usura esagerata ). mi ha detto che se continuo a montare delle runflat non dovrei accorgermi quasi per niente del maggior consumo perche sono gomme normalmente di pasta dura.... la modifica è poco spinta ma molto apprezzabile... se uno poi vuole esagerare c'è ancora un grande margine di apertura, ma me lo hanno sconsigliato proprio per le gomme...