Ora spero di vendere la mia in tempo per acquistare questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
x le foto ci vuole qualche giorno,la macchina è d'importazione,90000km,optional:sedili riscaldabili,clima bi-zona cerchi da 17 non so' il modello cmq stupendi.vorrei installare il cruise control , bracciolo e finestrini posteriori elettrici.11.500 euro 2006
dagli alle foto che di 118d nere non ce n'è mai abbastanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> benvenuto
si venerdi scorso la carrozzeria era tutta completamente messa su, dietro hanno risaldato la battuta del portellone, hanno saldato il fianco nuovo, hanno messo su portellone para post e fari x saldare il fianco preciso in pratica.... venerdi scorso era una serie 1 "normale" si vedevano ancora le saldature ma x stasera "dovrebbe" essere tutta grigio fondo stuccata in ogni piccola bozzetta ogni graffietto, diciamo pronta per essere fatta grigio metallizzato come dovrebbe essere!!!! poi ovvio che oggi pome la vado a trovare la mia piccolina
fine mese x lui è pronta... poi devo vedere in conce quanto se la tengono devono resettare airbag ecc...
giorno... usignur /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> coi tempi che hanno..... picchettali tutti i giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io il pomeriggio non ho nulla da fare......... e ke problema c'è a stabilirmi da loro e assillarli mi esce pure bn........
appunto...picchetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un bel gazebo con le bandiere "o servizio veloce...o Audi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'unika cosa ke puo farli essere veloci è ke l'auto arriva tramite carrozziere nn la porto giu io... e al max faccio kiamare un mio amico al capo officina ke è suo amico