hahahahaha auguri allora...io non so che fare...e sono arrivato anche con 2 ore di ritardo stamattina perchè non è suonata la sveglia hahahhahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho preventivato al capo di finire un disegno entro stasera...l'ho iniziato settimana scorsa e sono forse forse a metà....pensa un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh allora muoviti cacchio hahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che fai qua? mettiti al lavoro rausssssssssss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah veh...oltre a BMWpassion ho aperto La repubblica, Eurosport, e una chat in cui per altro modero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> all'una e mezza lavoro giuro...
hahahahahahha io fra 30 minuti me ne vado...se quando torno ti vedo ancora collegato ti faccio bannare almeno ti metti un po a lavoro hahahahahahahhaahhhahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti portero' all'inferno con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok almeno finalmente andrò in un posto caldo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao pass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahhahahaa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sossone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahahhaa...e non sai che succede verso mezzanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vado a pranzo ci si sente nel pomeriggio bye bye a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">