stamattina dal portone di casa: e che voglia viene di andare al lavoro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
pare un gelato più che una pianta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps...ho tolto le invernali martedì scorso
Io benone...anche qui niente di nuovo... Ho il pagliaccio (fede2010) da sti pizzi...stasera credo si fermi da me...
hola hola cómo estás? è un sacco di tempo che non passo più qui nel forum!!! Ho un sacco di cose da fare!!! ma ho trovato il tempo per fare farvi un saluto!! sai le cose nuove che sono successe!!!! come faccio a leggere tutto Come state tutto ok???
buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi sono euforico hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non chiedetemi il perchè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dani com'è andata la cena ieri? mangiato bene? hai dato una tirata d'orecchie a quel pagliaccio??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Troppe faccine verdi FrEnK...sembra di vedere a Pois... Cena buona...600 gr di filetto danese a testa... Caffettino...cazzate... Tutto tranquillo... Ma dalle vostre parti c'è ancora neve?