grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'avevo letto anche io...visto che mi preoccupai per lo star/stop latitante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi ho capitop come funziona....si attiva solo se batteria è a livello ottimale da tener su le funzioni della macchina mentre il motore è spento...
sto aspettando il tipico "tra mezz'ora ti chiamo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> alle 5 se nn so nulla chiamo io...che ha 5 mezza dovrei andar via dall'ufficio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi sta nevicando anche qua e sta attaccando...che faccio...tolgo dsc e mi schianto contro il primo muro/camion/burrone che vedo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho parcheggi dove posso farli hahahaha ho solo la strada tra le macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'autogrill + vicino è a pesaro hahahah a 50 km da me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no che nanna hhahahahaha stasera palestra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi nanna forse....tanto domani non lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao gente...motore/turbina tt aposto... va riprogrammata la centralina...è lei che non è a posto. in tanto pero' posso usare la car...in settimana, seduta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
già, poi è in garanzia...un paio d'ore, zero euri...aposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">