a quanto era non saprei dirtelo, ho assistito ma nn me ne intendo quindi nn so bene... adesso come convergenza è aperta appena di piu del limite consentito, in modo che anche in un controllo in concessionaria l'apertura possa sembrare un errore proveniente dalla fabbrica ( assolutamente possibile dato che il meccanico mi ha detto che avevo una ruota aperta e una chiusa, la macchina tirava leggermente a destra... )
aggiungo che la ruota regolata "giusta" era molto chiusa, e questa convergenza originale molto chiusa è la causa principale del sottosterzo ( che effettivamente ora è scomparso ), mi ha detto il meccanico...
azz...ma non ti ha fatto la stampa dei valori? praticamente tutti i gommisti la fanno.... :-( mi interessava perchè l'avrei messa come la tua tra una settimana, visto che parli così bene! ciau!
io torno dal meccanico lunedì ( dopo la prova in montagna XD ) per dirgli se mi va bene o se voglio modificarla di nuovo, gli chiedo se si ricorda i valori e nel caso te li riporto volentieri! è una modifica economica ( io ho speso 30 euro) e molto efficace, consigliatissima!
anch'io 30 euro nicol@ la mia era chiusa 4mm l'ho portata a chiusa 1mm, ma ci vorrebbe un pelino d+ se mai prova, poi se vuoi ritoccarla, non credo il gommista ti chieda altre 30 :wink:
allora prima ho dato una tiratina, purtroppo non per molto perchè sono dovuto uscire dalla superstrada...comunque sono partito in seconda dalla rampa e ho tirato tutte le marcie fino a 3000 giri circa, poco meno. mi sono fermato ai 170 in sesta e li ho tenuti per 4 km. che dire, a quella velocità, abbondantemente sopra il codice la macchina è ancora molto silenziosa, e vedere il bc che segna attorno ai 14 km/l è una goduria. il motore è splendido, sale non cattivo, ma con un bel vigore e progressione...splendido!!! quando mi sono fermato sapeva un pò di odoraccio, quasi da sgommata, ma credo sia normalissimo, non avendola mai tirata, magari tra scarico che si scalda molto e magari anche il DPF che si rigenera...anche perchè ho annusato e gli odori non venivano ne dalle gomme ne dai freni o altro. il motore non puzzava...quindi tutto normale. sono molto contento. Adesso non vedo l'ora di tirare ben bene le marce, ma aspetterò i 2000 per quello, intanto la tiro ogni tot di km, magari come ho fatto stasera. impressionante come la macchina sia molto reattiva e piantata a quelle velocità e lo sterzo non trasmetta nessuna vibrazione o altro. Sono veramente soddisfatto. Grazie BMW
sono contento per voi raga!!!io nn vedo l'ora che esca il nuovo modello..mi devo comprare una stalla con recinto con tutta la cavalleria che ci voglio sopra..
Ciao tutto bene...la macchinina va bene, un pò sporchina, ma non si arrabbia se per questo sabato non la lavo...dai...
bella la tua bianca,avrei voluto prenderla bianca ma il nero mi piace molto e sono andato sul nero.anche la mia è abbastanza sporchina,vorrei lavarla ma oggi ci sarà troppa gente dal lavaggio e al slf service con i rulli non ci vado neanche morto...preferisco aspettare inizio settimana e farmela lucidare ben benino.
l'ho presa bianca perchè fino ad un mese fa ne avevo una macchina nera.... tenuta 5 anni, finivo di asciugarla ed era già sporca. gran bel colore però. Presa bianche anche perchè è il colore con il quale preferisco la serie 1
stamattina ho fatto un giretto..cera un ragazzo con una mito bianca che cercava lo scontro...ho lasciato stare anche perche' ormai i 143cv nn spaventano piu nessuno e si prendono pettinate col contropelo