Ciao caro...raffreddato ma va bene... Attendo che arrivi quel pagliaccio di Fede a termini...stasera si mangia carne...(e non facciamo battutacce...) Grazie Bardo...gentilerrimo... P.S. Leggevo su quattroruote dei tips sulle nostre 1er...segnalano lo "scomodo" problema alla frizione e guai al volano/gruppo trasmissione causato da rimappe...
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> vi vedete stasera??? uffa...beati voi...io stasera palestra... comunque non far mangiare la fiorentina a fede se no ci mette un'anno come l'altra volta hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi auguro di poterlo portare in uno dei posti migliori di Roma (per quanto riguarda la carne)... Non farà tardi...deve andare a vallelunga poi...per cui...o si strozza...oppure boh...se ne porta un pezzo...
hahahahahahahaha...fagliela mettere nel frullatore e poi se la bevesse hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buonaaaaaaaaaaa!!!
magari fosse solo una nuvoletta...tutto il cielo è coperto altro che nuvoletta, ci vorrebbe qualcosa per aspirare le nuvole hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui anche domani uffffffffffffff
Gente...il meccanico dice che ci son degli errori nella memoria della centralina, ma al primo test sono "sconosciuti"...tra mezz'ora mi fa saper qualcosa...
no redi....anche a me a dicembre-gennaio lo start&stop nn entrava mai ma è normale...periodo freddo la batteria serve per il riscaldamento...quindi nn è mai carica abbastanza da poter stare senza i giri del motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me è proprio uscita la spia di start/stop fuori uso e quella di potenza non interamente disponibile