vallo a dire a mio padre,mi ha imposto max 2.0 di cilindarata,io stò rompendo le balle per il 135i ma non cede
tanto è una battaglia persa,l'assicurazione potrei pagarla tranquillamente di tasca mia ma non ci vuiole sentire e alla fine mi sono arreso
giorno gente.... stamattina iniziamo male...prima la spia di potenza non disponibile per qualche secondo... poi quella di sistema start/stop fuori uso.... che avrààà?
giorno a tutti ragazzi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @bardo...falla controllare...queste spie del ca*** sono davvero una gran rottura fidati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
forsa ha un problema con la turbina come ha avuto la mia...hai 2000 giri non partiva il turbo e rimaneva lì come una macchina del 1800...poi sono andato a cambiarla (fortuna in garanzia) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno signori... @Bardo: avevo già sentito di problemi alla turbina del 118...dopo ci informi su quanto ti dicono??? Sempre se è un problema alla turbina...