tutto bene grazie...tranne appunto il fato che sono senza la piccola /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
la riprendo quando scendo giù a casa a pasqua...per queste 3 settimane starò senza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
3 settimane aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da spararsi..... dai pero l'unica consolazione è che quando la riprendi sarà piu in forma di prima.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si infatti...devo anche chiamare per dirgli precisamente cosa devono fare in modo tale da togliere tutti i piccoli problemini che aveva. ehi ora scappo e vado a fare la doccia...ci sentiamo dopo...ciao grande
buon pomeriggio zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> jajo beh poi però torna nella retta via grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi frenk tranquillo ho già deciso che la mia prox macchina sarà il 123d,vado solo per togliermi lo sfizio di vedere com'è dentro la tt e fare un preventivo per il tts
sera a tutti,ecco il preventivo che ho fatto: tts stronic coupè pelle nappa setificata rosso magma/nera sistema di navigazione audi plus predisposizione ipod cruise control pdc posteriore cerchi a doppi razze color titanio da "19 sedili anteriori e supporto lombare elettrici pacchetto luci led pacchetto pelle 2 bose surround sound interfaccia bluetooth pacchetto portaoggetti ricezione tv analogica e digitale totale:61280 euri con sconto:57.000 euri non ho intenzione di prenderla era solo uno sfizio che mi volevo levare,dentro è troppo piccola e la plancia e la parte intorno al cambio ha troppi pulsanti per i miei gusti,sono rimasto molto colpito dalla frizione,era durissima e con una corsa spropositata forse perchè la macchina era nuova,però devo ammettere che la forma del volante è molto bella,per il resto è infinitamente meglio bmw