all'anima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un grosso tra i CC? se mai la prossia volta che mi fermano faccio i ltuo nome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
so che gli antifurti elettronici si raggirano in pochi minuti.... gli unici antifurti che servono sono quelli che fanno perdere tempo..e quindi quelli meccanici..che cmq li devi tagliare...
ragazzi il mio elettrauto mi ah detto che i fari angel non originali fanno cacare.... o originali o meglio xenon classici... ma originali dove li potrei trovare risparmiando qaulcosa??
se vuoi ti dò il numero del raga ke me l'ha venduti....è di brescia...vende ricambi vari presi in germania... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi puoi vedere le foto su e-bay...
hahahahaha no è un brigadiere, ma diciamo che è il più anziano lì e gestisce lui la caserma...solo che fuori dalla sua giurisdizione non ha poteri hahaha quindi dire il suo nome non servirà a nulla hahahhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> invoca il potere di chuck norris, quello può funzionare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille ..magari me lo mandi in privato..poi l'hai fatto montare da un qualunque elettrauto?? però mi hanno detto che dipende dal numero di telaio..non tutti i modelli 2005 sono compatibili..
quello è un altro problem...poi ti faccio parlare col ragazzo del forum che me li ha montati....:wink:
ragazzi ma non vi siete accorti che non fate altro che salutarvi tutto il tempo? :-) :-) buongiorno ,buonasera e la massimo un heyyyy ogni tanto..... capisco che con il tempo gli argomenti scarseggiano e mantenere in vita il topic è più dura....:-) :-) cmq tornando a noi.. parliamo di questa tanto temuta trazione posteriore..non ho mai portato un macchina con trazione posteriore e molte persone mi hanno detto che devo stare molto attento nel dosare l'acceleratore specialmente in curva perchè s rischia di sbandare.... ora vorrei capire in che termini questa cosa è vera..a quali velocità e a quale tipo di accelerazione.... vorrrei un pò capire dalla vostra esperienza come vi siete trovati con la trazione posteriore...
la trazione posteriore è una libidine divertentissima ma allo stesso tempo no pericolosa ma scivola molto specialmente in curva a coppia piena aprendo il gas ma non si uccide nessuno