cavolo...mi dispiace, so come ti senti è successo anche a me...e stavo per demolire un palo della luce...se hai l'assicurazione contro gli atti vandalici sei a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn è una questione di soldi!!!! un cofano riverniciato è sempre riverniciato!!! nn è quantificabile come danno...!!!!
è come mi devo sentire......!!!!!!malissimo!!! il bello è che è stato un collega a lavoro, x sbadataggine chiaramente!!! ho voglia di ferirlo a morte e vederlo dissanguare piano piano!!! questo è uno dei momenti in cui rimpiango la legge del taglione!!!
si è messo a fare il giardiniere vicino alla macchina e ci ha fatto cadere qualche ramo di potatura sopra!!!!!! nn imbecille!!!! proprio DEFICIENTEEEEE!!!! (concedetemi lo sfogo) e che come se nn bastasse mi ha detto... maa nn misembra..... me ne sarei accorto....!!! ma con un po di pasta nn si leva???
dopo aver sentito questo, io al posto tuo l'avrei preso e messo a testa in giù in un ramo e usato come pignatta finchè non gli sarebbero usciti fuori gli occhi e il cervello...che idiota mamma mia che nervi sta gente...
siiiiiiiiiiiiiiiii mamma mia hahahahhaha non so co me sta a pija hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> colpa di mio genero è fissato con roma (ha anche una casa vicino Anzio) l'anno scorso a Pasqua ci siamo andati 3 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
solo rodstar puo capire che sono in una situazione in cui nn posso essre assolutamente violento!!! ma un giorno anche lui si cambirà quella macchina di merxx che ha!!! e alloraaa!!! aaaaaaaahhhhhhhhh