ciao redi... @angi...eh lo so...io sono stato male settimana scorso ho riniziato ieri palestra e penso di andarci anche stasera, domani e sabato pomeriggio hahahaha giusto per recuperare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
stessa cosa farò io la settimana prossima..... che cavolo però....non riesco a stare dentro.... se stasera sto poco poco meglio, voglio andare al cinema!!!
a vedere cosa???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hihihihihi tu hai famiglia stress...quindi è normale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come la fai tragica.......tanto con l'arrivo dell'estate si perdono sempre i kiletti di troppo...:wink:
ragazzi mi date un pò di informazioni sui fari allo xenon??? sto prendendo un modello senza e vorrei farli mettere.... originali bmw su che cifre siamo?? mi consigliate un modello non originale per risparmiare..magari che si avvicini al colore originale..conviene mettere non originali??? ma praticamente sostituiscono sia anabbaglianti che abbaglianti??? grazie
:-) sto valutando vari usati.... vediamo cosa trovo.... però ne ho 2 sott'occhio entrambe modello futura..una grigio chiara e una grigio scura.... la prima ha il navigatore e la seconda gli xenon... per il resto uguali..km intorno ai 60000 ..anno 2006 ... vedremo ... leggendo in giro per gli xenon bmw si parla di una spesa sui 2000 euro.... sinceramente il navigatore non l uso ma lo schermo a scomparsa è una figata :-)