Rieccomi... Qualcuno saprebbe spiegrmi per quale arcano motivo me tocca litigà co tutti??? Che 2 baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaals...
Da stamane...in sequenza... Tizio al semaforo sulla salaria che mi è sbucato dal nulla da dx... Franco Corradi Spa per dei sensori... Isolceram Spa per uno shroud... Ragazzetto che ha parcheggiato la moto a distanza "pericolosa" dalla mia auto... Capo 1 e 2 in contemporanea... E la giornata deve ancora finire...
ehi pagliaccioneeeeeeeeeeeeeee allora non sei riuscito a venire giù??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq io tutto bene grazie...sto sbattendo da una parte all'altra come sempre...e questa mattina sono riuscito a fare un giro in moto...ma non con la mia,in quanto è senza assicurazione,ma con una rsv1000 di un mio amico...una vera bomba. te che mi dici??
oggi meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sempre raffreddata, ma x ora senza febbre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> te??
io bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie al virus intestinale e all'alimentazione che ho iniziato a gennaio sono dimagrito 4 kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @giorno jajo
beato te...io giù ho preso quasi 3kili... ora non sto mangiando e ne ho persi la metà... ma devo tornare in palestra...se mi passa sta cavolo d'influenza, porco cane!!!! ciao redi! hola jacopì!