già...pagherà l'azienda...sisi tranqui, vi ridaro' i soldi...giuro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
azz devo anche togliere il modulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> min**a non riesco a premere la leva per rilasciare lo spinotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh siamo in due...hahahaha infatti io il primo modulo l'ho spaccato dal nervoso hahahha...ora con questo ci sto più calmo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
belle frenkyyyyyy! fede, tu non ti smentisci mai!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille cara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora vi saluta vado a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
uffi....mi mancate....abituata a vedervi una volta al mese.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
boh nn kiederlo a me ormai nemmeno mi ricordo + a ke diamine serve quel coso nero con lo stemma bmw dv lo infilo?!!?? e poi come si mette in moto nn c'è il buco x la kiave!!!!!!!!!