sera gente e da un po che non posto più quà e penso non postero più diciamo che leggendo ultimamente ho notato che c'è molta maleducazione e poco rispetto per gli altri in giro sulle varie discussioni..... di voi della zone non ho niente da dire comunque :wink:
sera zone... @zeus : oggi sono stato in giro dalle tue parti...sono andato a comprare le scarpe e poi all'outelet prada...e poi sono anche arrivato in qualche paesino che c'è li vicino a casette d'ete... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma ragionando per assurdo se ne compro una con cruscotto interamente nero la bmw quanto vorrebbe per farmelo doppio colore..?? solo cruscotto e sportelli..niente sedili???
la butto li ... si potrebbe parlare di qualche migliaio di euro.... non ne vale la pena..cercane una con l'interno che ti piace
giorno zoneee.....:wink: ...non hai tutti i torti andrew... però cerca almeno di non mancare al raduno di aprile...:wink: sciaooooo
Quotizzo...troppe cose dovresti acquistare, e secondo me 1000 euro nn ti bastano!! Anche perchè alcuni pezzi vedi tunnel e sotto plancia e pannelli nn sono proprio economici... prendine una con l'interno che ti piace... salve zone buona domenica...
giorno a tutti zone..... oggi giorno di pulizia car e di un po di foto stamattina con Fede e il Frenk abbiamo ridato un po di vita alle nostre car dato che non si capiva piu che colore erano.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il Frenk se preso tutte le foto dato che la foto camera era la sua appena me le da posto il tutto sulla mia piccola