hahahahahahahaha poi arrivo io e ti butto in acqua hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
haha impossibile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai forza facciamo questo raduno, a inizio marzo avete impegni? e ragazzi perfavore di domenica che io lavoro tutta la settimana /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio raduno si farà a luglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarei molto felice se anche tu venissi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ angi...perchè che giorno è il 14???
e frenk mi farebbe davvero piacere... lavoro tutti i giorni ed adesso ancora + di prima dato che faccio anche le assistenze a casa e le ferie le ho ad agosto vedremo se ce la farò a venire
beh ti dico è di sabato e venerdì e poi avrai molto tempo per organizzarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è a luglio...non prendere impegni per quel week end e siamo a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...quel weekend c'è aqnche il Motorday a Roma!!! sarebbe perfetto! azz! mi dispiace jacopì! ciao rediiiiii!
vabbè pazienza ,l'ho preso su corso francia non sò se conosci e meno male che c'era trafficco perchè li essendo 3,5 km di rettilineo se non c'è traffico scarico sempre tutto il contachilometri