giorno caro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando vuoi io sono a disposizione...basta che non piova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bè naturalmente...ora vediamo come fare...questa settimana no...la prossima penso di scendere giù a casa...poi sono libero
capito capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh di tempo ce n'è quindi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai tranquillo...non credo vada via il distributore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche questo è vero...ma sono anti-graffio i rulli??? prima li testi te...poi se è tutto ok...la lavo anche io
li ho già testati...sono anti graffio e sono uno spettacolo...c'è anche l'opzione lucidatura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bellissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sera redi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok...perfetto allora...appena posso vengo giù e facciamo ste cosette...ora scappo a studiare...ciao ciao:wink:
ehi ragno..come va?? anche ieri ti avevo scritto ma non mi hai risp /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">