allora se non la vendi sono molto piu contento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x passon! i 18 sono solo x estetica contro hanno consumi, costo gomme, peso
Eh si infatti è anche per quello...io faccio circa 25.000 km l'anno...quindi potrei anche montare i 225 al posteriore... cmq sono ET 35 perfetti direi...
Giorno signori... ...ormai in questo forum i cerchi da 18" fanno disperare grandi e piccini... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Macchè...hai voglia...ci sarà da penare parecchio (e non fate battute sul pernare...anche se insomma...diciamo che rischio di prenderla lì...ecco...)... Speriamo di avere l'auto "ready-steady" per il raduno... ...che rodimento di cu1o...
capito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che tutto si risolverà per il meglio...da me hanno aperto un nuovo lavaggio anti-graffio compreso di lucidante ecc...mamma mia!!! è una bomba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Convinci fede a lavare la sua auto allora... Potrebbero darti un premio come eroe italiano se ci riesci...
Eh...sono una malattia per me... Sto aspettando qualche notiziola da un amico...appena mi fa sapere procedo all'acquisto...
Si immagino che siano una fissa...lo posso ben capire...in questo periodo sto fremendo per cambiarli...
buon pomeriggio zone davvero???quando vengo giù e andiamo a lavarle??? vengo anche perchè dobbiamo scappare da giacomino...devo vedere se riesce a fare qualcosa per i fari rigati...e poi vorrei chiedere se mi vernicia nere le pinze