no no...sono tornato da poco dall'uni che ho fatto l'esame...cioè meglio dire non l'ho fatto perchè mi hanno bocciato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> per oggi non studio...non ci riesco...diciamo che sto abbastanza giù...da domani mattina ricomincio perchè venerdi prossimo ne ho un altro...
questa volta più delle altre volte mi è pesato abbastanza perchè mi ha fatto un'interrogazione di mer*a...ma ormai ho perso le speranze ad avere fortuna negli esami...la sfiga mi perseguita...
non è quello il problema...e poi come potrebbe aiutarmi se lei studia farmacia ed io giusrisprudenza??? il fatto è che su un esamo lungo e abbastanza difficile,come quello di oggi(diritto commerciale),è normale non riuscire a fare tutto quello che c'è da fare...e per questo un prof se ti fa la prima domanda e vede che non sai rispondere perfettamente,non ti fa la seconda domanda sullo stesso argomento,ma cambia...visto la vasta scelta tra 40 capitoli circa...almeno,cosi dovrebbe essere...ma naturalemente,a me hanno fatto 3 domande tutte sullo stesso argomento
che grandissima str.... ho sempre odiato i professori così...grrrrrrrr ok va bene ciao fede ci sentiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
niente di che...mi sono collegato 2 minuti...grazie per l'esame...non ci sarebbe dovuta essere una batosta del genere...ma ormai è andata...
tra poco vado a mangiare...cmq lo so che non ci posso fare niente...ma come scritto nell'altra pagina è stata un'interrogazione di mer*a...avrei preferito essere bocciato se l'interrogazione però si fosse svolta in un modo più coerente
purtroppo sono cose che succedono..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ehi ragno scusami ma stacco e vado a mangiare...ci sentiamo dopo oppure domani...ciao bello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. vedi che ora che mi si calmano un pochino le acque...ci organizza per la trasferta nella capitale