Che devo fa Marco... Mi rode il cu1o...questo si... Per il resto devo solo sperare che vada tutto a favore mio...o almeno al 50/50... So solo che è una macumba...me l'ha tirata il preside della mia facoltà ieri...'ca putt@na...
no che maledetta sopprimila ma una cosa ti volevo dire l'assicurazione dei comion non cresce in caso di incidenti simili che pagasse l'assicurazione
Guradate ragazzi... Non ne so molto di assicurazioni e raba del genere... Sto aspettando che apra l'ufficio della mia assicurazione giù ad Avellino...magari mi sanno dire qualcosa... Spero solo di non dovermi ripagare in toto il danno...sarebbe davvero pesante... Per il resto...vi ringrazio di cuore per la solidarietà...grazie ragazzi...
Si...ma non piccina come quella... Non ci crederai...ma avevo ancora fame...e anche tanta... La data?? Boh...se devo ripagarmi fiancata e cerchio...boh...
no no ma la prox almeno parlo per me veniamo giu noi mi sembra giusto no?? Adesso vi saluto che vado al discorso di laurea di una mia amica CIAO caro
giorno a tutti ragazzi... @dani...ho appena letto quello che è successo...sono davvero amareggiato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che tutto si risolvi per il meglio caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ormai non è solo la zone 118d hahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq buongiorno hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi buongiorno!! frenk bellissima la firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">