si che mi offendo perchè saresti un copione hahahaha guarda un po qua sotto hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccolo una menzione all'autore mai eh pace....vanagloria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> uffa io non so usare PS...insegnami hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
detto sinceramente l'ho avuto per caso.... e provando ho imparato...senza nessuno che me lo spiegasse ed è versione inglese... quindi se ho capito io penso possanoa rrivarci tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps...tt le rep che becchi me le giri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok....se no insacchettale e spediscile via corriere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok va bene...appena mi arrivano ti mando un pm almeno mi dai l'indirizzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma come la macchina? nono..lascia a desiderare un azz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi!!!!! scusate la mia assenza ma tra lavoro e lavoretti alla car mi sono perso...... finalmente ho istallato la retrocamera a 0 lux a colori.......