Spettacolo.... complimenti, le devo mettere anche io allora, adesso che ne ho viste montate sono deciso!
belle!ma come le montano le pedaliere?le avvitano sulla gomma esitente?..tutte quelle viti a vista nn mi fanno impazzire..
"l'intellettuale" l'orario? sono appena tornato alla faccia dell'intellettuale! (fausto, amico mio...ma intellettuale de che?!azz) a parte che vedo l'argomento cerchi sempre in voga, e manco riesco a trovare quelli che voglio, porca... un'osservazione...ma gli indicatori di direzione (per gli amici le frecce), su quelle senza xeno, come me e fausto, montano le lampadine gialle, su quelle xeno mi pare di no...voi "xenofili" (xenofobi non c'azzeccava) confermate?! e perchè sta cosa?!? (riporca miseria) ja, questa non è molto impegnativa (vedi intellettuale) cià faustoooo
bella da dio la pedaliera performance!!!! prima o poi la monto anche io.... peccato che non è proprio economica per essere una semplice pedaliera.... io sto valutando di piu il terminale nero satinato del 123d!!! quello si che lo voglio montare a breve... e nn costa neanche tanto....
ciao prince!!!e ja che nu poco intellettuale sei!!ottima osservazione quella della frecce!io fin ora avevo solo notato che la lampadina gialla all'interno nn mi piaceva molto pero' nn avevo notato che quelle con gli xeno nn ce l'hanno!!come mai?si puo' sostituire anche sulle nostre eletta?ci vorrebbe una spiegazione tecnica di rs250r o di riki
ciao ventu!!con il tuo cambio performance la pedeliera ce la vedo da dio nella tua!il terminale satinato scuro nn l ho mai visto..nn lo so..allo scarico una cosa scura da l'idea di sporco ai piu nn espeti di auto che la guarderanno..io lo metterei d'acciao satinato..
ciao fausto!! è vero magari ai meno esperti puo dare anche quell'idea.... comunque adesso vedrò!! la pedaliera è vero che ci sta a pennello, prima o poi ci vola sotto anche quella.... me lo sento!!! XD domani faccio un salto in concessionaria per vedere la macchina del papi ( vuole prendere il serie3 touring ) e intanto chiedo per la mia pedaliera e scarico eventualmente... peccato che costa abbastanza, con molto meno si trovano le pedaliere sparco che sono bellissime lo stesso e molto simili
dubito, non è un tipo molto sportivo!! XD la macchina gli piace comoda silenziosa e che consuma poco... mi sa che andrà sil 320 touring... va beh tanto è la sua !!! XD
no quello mai!!! nn glielo concedo!!! minimo il 320... ormai comunque ha gia quasi scelto, va solo per vederlo...
comunque la modifica piu vicina è venerdì: vado a fare anche io convergenza e campanatura anteriore.... sono molto curioso di provare a correggere per bene il sottosterzo che purtroppo ugni tanto si presenta... il meccanico sembrava fiducioso, dice che si puo migliorarlo sensibilmente senza mandare a put**ne le gomme...
Tienici aggiornati con quell'intervento che sinceramente anch'io l'altro giorno l'ho assaggiato sulla 1er per la prima volta, e non mi è piaciuto per nulla... Era sul bagnato uscendo da una rotonda....cercavo il sovrasterzo e mi si è presentato di fronte esattamente il contrario per quello mi ha spiazzato...per fortuna poi il nostro amico dtc mi ha aiutato però......
per il fatto che si corregge il sottosterzo è sicuro!! se apri molto la convergenza lo elimini del tutto... il problema che così le gomme ti fanno 4000 km e sono da buttare.... bisogna trovare il giusto compromesso tra correzione sottosterzo e consumo gomme...
si basta non esagerare la mia chiusa un mm lo fa' ancora un po' ma molto molto meglio di prima :wink: