cari io me ne vado a letto ci sentiamo domani ciao a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ci sono...quanto agli esami...bè ne ho fatto uno ma non è andato bene...e ne devo fare un altro il 19...e poi il 26 devo rifare quello a cui sono stato bocciato. lo sai che casa mia a gallipoli è vicino la caserma della gdf??
vicino vicino? beato te! io voglio venire a lavorare qui! ormai sn già di casa! caspita! ahè, in bocca al lupo x gli esami! mi raccomando!!! ma ke materie sono'
alle spalle della caserma...c'è il retro del cinema giusto...lo hai mai visto quel palazzo giallo di nuova costruzione? crepi il lupo...devo dare il 19 diritto commerciale e il 26 diritto amministrativo
azz...bella botta! pregherò pregherò! si, ho capito il palazzo...in pratica stai a 2 metri da me! allucinante!
ecco..quel palazzo è mio per adesso ancora non ci abito...in quanto ancora il mio appartamento non è pronto anche se quelli venduti li abbiamo già consegnati. cmq ti ho detto che era vicinissimo prega prega...speriamo vadano bene...[-o
fantastico fede! ahè, se mi mandano qui, già mi prenoto x un appartamentuccio, mi raccomando! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> notte notte caro! e mettiti sotto!devi spaccaaaaaare!
ok...penso che ne sia rimasto qualcuno disponibile...altrimenti alcuni li affittiamo anche:wink: vado anche io che domani mi devo alzare a studiare...visto che in questi gg si può dire che sto studiando. penso che ad essere spaccata sarà la testa dei prof se non passo gli esami notte angelina:wink:
sei proprio il megapresidente clamoroso della Zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">