finalmente...ti hanno detto per quando dovrebbe essere pronta??? quanto al 130i ancora no...la settimana prossima viene a trovarmi il babbo...e vedo di cacciare il discorso e parlarci per benino...anche se...dato che faccio tanta strada "pesantemente"...devo fare bene i conti...
il prossimo esame il 19...e poi il 26...scusa ma non eravamo rimasti che martedi venivate su a fare una grigliata e vino a casa mia??? altrimenti forse venerdi vengono qui daniele e dome...magari possiamo vedere che dicono loro,se rimangono anche a sera...e ci facciamo una bella serata tutti quanti
la mia fine aprile dovrebbe essere su strada finita, venerdi quando l'ho vista che dire sono rimasto senza fiato sensazione strana c'era solo il telaio dentro c'era solo il sedile lato guida!!!!!!! dietro solo la parte grigia del telaio nn di +
si si...ho le letto ho letto...dai dai,speriamo che sia prnta quanto prima...e vedi di venire a qualche incontro appena puoi:wink:
Fede ok allora se rimangono pure Daniele e dome possiamo fare venerdì no problem..... ma che vengono a fare a urbino???
niente...a trovarmi...siccome è da un pò che non ci vediamo e siccome dome parte oggi per farsi una settimana li a roma...hanno detto che vengono qui..
e ci credo che è stato strano vedere la propia car senza nullla all'interno e solo il telaio farebbe prendere male a tutti..... speriamo che per la data che hai detto la riprendi....
è da natale che non la lavo...fà tanto schifo per via della neve che ha fatto qui...e penso che finoa pasqua non veda lavaggi
tu fai apposta a non lavarla cosi appena la lavi e torna fuori bella lucente te ne rinnamori sempre di +
anche questo è vero...infatti a volte cerco di immagginarla bella lucida...e vado a guardarmi le foto...ed è spettacolare...solo che non posso lavarla dato che qui ad urbino l'unico lavaggio a mano lo hanno chiuso...ed io non dispongo di uno spazio tutto mio per oterla lavare a mano