già...dispiace molto anche a me sai? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono cose della vita...non morirò per questo non ti preoccupare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci credo che ti dispiace molto,però c'è da dire che il ragionamento che hai fatto è corretto,tu conosci le tue finanze e sai quali sono le tue priorità per il futuro,per esempio la famiglia,e sono sicuro che riuscirai a prendere ladecisione giusta anche se mi sembra tu l'abbia quasi presa...
beh si sono incline già da una parte, ma devo vedere le cose molto bene prima di decidere... ciao macco...
Seee magari,proprio il contrario hai presente la frase:"ognuno per la sua strada"ecco...poi sono un pò preso sul lavoro e per fortuna così mi tiene la mente impegnata...
bè quello te lo consiglio prima di tutto,le decisioni importanti meritano il tempo giusto...alla fine di questo periodo di "riflessione"metti i pro e i contro sulla bilancia e la decisone verrà da sè...
Bè dai poverina vorrà un pò di attenzioni... no la mia è in modalià trattore come quella di fede in questo periodo,aspetterò il cambio cerchi di questa primavera per farle delle foto e caricarle...