ke dire sono rimasto senza parole dentro l'auto non c'è + nulla!!!!!!!!!! è rimasto solo e dico solo il sedile lato guida!!!!! e i cablaggi !!!! (in pratica è rimasto lo skeletro) lunedi mattina sale sul ponte x essere raddrizzata a dovere !!!!! in + sono arrivati airbag e fianco ma manca la pinnozza, ho scoperto ke con lo scoppio dell'airbag laterali mi ha tranciato il tetto ke riparano e rivestono.... qui il dubbio lo rifaccio il colore originale o scuro stile M ?????? poi ho visto tutti i pezzi smontati ke dire sono una mukkia enorme xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> uno stanzino pieno di roba mia sedili interni , sportelli dietro portellone di tutto e di + xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> + passa e + mi kiedo ma con 4 mila euro tutto quel lavoro mi fa!?!?!??!?! boh
frenk magari avere la tua ma ho gia pagato 5 mila euro x la mia.... devo finire di pagarla.... in + l'auto di mia madre è saltata la centralina airbag e ho paura costi un botto
secondo me...con la mia vai sul sicuro...la tua la sta rifacendo da 0 ma devi mettere anche che è incidentata e secondo me non sarà mai come prima...comunque sia...sei cambi idea fammelo sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ci sono 25.000 € con in omaggio : dischi freni forati e baffati (mai messi e immacolati), tutte e 4 le pastiglie nuove (mai messe come i dischi), modulo della cntech appena comprato che puoi anche fare l'aggiornamento gratis, ho appena messo i black line e se vuoi ti do anche quelli originali in omaggio, filtro motore, gomme nuove visto che non hanno fatto neanche 10.000 km...macchina perfetta senza un graffio, angel eyes a led bianchi, pinna, alettoncino ecc...secondo me ti conviene...che ne dici?
frenk sono sincero in casa non abbiamo quella cifra e mamma certamente non fa un'ennessimo finanziamento x prenderla nell'ultimo hanno ha comperato 3 makkine + la mia botta siamo al limite con i fondi è brutto da dirsi ma è la verità...
ho capito ho capito non ti preoccupare siamo in 2 caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per me... magariiiiiiiiiiiiii!!! il babbo ha trovato l'affare...e la sta prendendo al volo... non è quella che è sull'annuncio..ma è uguale
ok allora quando arriva prendiamo la mia car e facciamo un fine settimana da tua babbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma questa la scenderebbe giù a casa...su ha l'altra...cmq lui la settimana prossima viene qui da me quando la va a ritirare