quindi hai esntito ancora di più la spinta.............io sn salito nella rs4 e gia mi sembrava volasse...
magari in autostrada trovi l'incompetente, che ti vede arrivare al culo e schiaccia dicendo ma dove va questo mo lo sistemo io..............da gas poi guarda lo specchieto e vede ancora li i quattro annelli....................sbalordito dice ma chi è il signore delgi anelli.
io su parecchie purtroppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' la a3 mi ha convinto a prender la 1er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e la a6 mi ha fatto fare gli applausi a mio evcchio per aver preso il 530d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come detto...la prende sol perchè è la rs ed è un affare...altrimenti stava aspettando l'uscita della nuova 5er...che cmq prenderà tra un anno...e come non quotarti sul serie 5...mio padre ha avuto il primo 535d...e dopo 2 anni...il rest 535d...ama quell'auto
raga ho fatto un post per il mio problema...spero di essere stato preciso e che possiate chiarirmi questo grande dubbio che ho...qui sotto in firma il post...grazie!
mio padre dice che l' e60 è lunica ad averlo soddisfatto come l'e39 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed ha avuto una E Klasse in mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si...la E che concorreva con l'e39 era pessima.... l'evo fa parte dell'era tamarro-plasticata di mercedes... quella in mezzo aveva interni da paura che sia bmw che audi si SOGNANO...nn molto veloce ma un bel mezzo...
La Evo nn era male...ma già un "fine produzione Mercedes"!! Il 270CDI era un bel motore solo che aveva problemini di elettronica... Quando presi la serie 1 vagliavo anche un CLK 270CDI ma poi con i costi di gestione era troppo per il mio uso...
zeus, ma invece di dare tutti quei soldi al carrozziere perchè non li dai a me che ti do la mia??? che ne dici?? hai già pagato???