preso il mac??? grande i tuoi ditini affusolati??? pensavo riuscissi a scrivere cn gli stecchini ma per fare baldoria......dev prima passarlo l'esame
hahahaha...dai fede che lo passi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il ragno si è fatto il mac (donald) altro che computer hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cacchio fino a riccione...ma a senigallia no??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> raga vi saluto vado a nanna...ci sentiamo domani...fede in bocca al lupo per l'esame... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> marco ci si vede domani...ciao raga notte notte!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
crepi sto cacchio di lupo notte frengho vado anche io...mitico ragno buonanotte...ci sentiamo domani...:wink:
'giornoooo scrosta...sai che nel nexus esiste anche il 125? ih con quel peso sarà vagamente piantato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao caro, si esiste, è più leggero del 500, però se devi prendere un 125 nn ti conviene prendere il nexus!! Almeno un 300 ci vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giaaa ho letto chè è comunque sui 180 chiletti bel bambinone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ero portato al 500 quanto gli dai di assicurazione e bollo?
anche io ho il 500 e va molto bene! di assicurazione pago 290 euro, di bollo nn mi ricordo, ci guardo e te lo ridico :wink: