wei zone...quasi arrivati in secnda pagina eh...come mai non spammate più?? io stacco che devo studiare...domani mattina ho un'esame...por.......
Zitto zitto... Tra un tremore e l'altro...tra uno shroud criogenico e l'altro...passo a salutare... P.S. Dopo ti faccio l'in bocca al lupo pagliaccio...
sera a todos...la mia macchina sta tornando dal suo padroncino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
manco mi ricordo cm si mette in moto!!!!! e poi la retro dv sta??????? le luci dv si accendono??? il tettino come si apre????? l'unika cosa ke rammento è la targa xk ho i documenti sul divano dietro a me!!
la cosa ke mi rode di + è pensare se non avessi fatto la botta invece di prendere un 118d sommando le 2 spese (acquisto + botta ) ora avevo minimo un 120d esattamente come lo volevo...... o il mio 118d con tutte le modifike ke vorrei fare tipo cerki, volante, cambio, pedaliere, freno a mano, mappa, angel, h7 effetto xeno x gli abbaglianti, paraurti M-sport e assetto rivisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece ho un semplice 118d pagato il giusto ma su cui ho speso un botto x colpa di uno e sn 4 mesi ke sono a piedi!!!!!!!!!!! ho 19 anni vado a scuola ma avere la car anke se perdi la corriera se un gg esci prima o entri dp........ tipo domani entro alle 9e 50 devo alzarmi alle 6 e 30 e andare in corriera !!!