ragazzi l'ho ritirataaaaaaaaaaaaa, targata EA è uno spettacolo e tira una meraviglia... i 7000 giri sono da orgasmo, le sospensioni adattative spettacolari, in normal sono comodissime... in sport+ diventa una tavola, per tutto il resto ha un ottima tenuta, consumi contenuti, certo non è il 118 ma per un 6 cilindri benza non beve molto, in città con il piedino di fata faccio sui 10km/l anche se basta poco per scendere sotto, tipo questa sera al ritorno 1 2 3 a limitatore, sedili comodissimi, la visuale tocca prendere la mano visto il muso lungo ma niente di esagerato, per il resto ho altri optional che tutti potete avere sulle vostre auto quindi inutile dare pareri visto che li avevo anche con la vecchia serie 1, felice davvero tanto
giorno a tutti...complimenti roooob /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono davvero felice per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
già...voglio vedere le foto che mi piace tanto la tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">