Bondì Zone...latitate il lunedì eh? Dormiglioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che bello questa mattina a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno zone,oggi mi son preso una piccola soddisfazione,avevo in macchina un amico alfista convinto,ho fatto un paio di curve un pò spinte e alla fine l'amico mi fa:"certo che la tp è spettacolare" e io che godevo come un riccio
Io oggi vedo cghe arriva al culetto...una 159, sicuro JTD!! Ragazzi nelle curve e nel lungo si è preso tanta di quella M....che metà bastava... sono soddisfazioni... Cmq nn capisco perchè BMW viene sempre confrontata con alfa!! Posso capire anni 70, 80, ma negli anni a seguire Alfa nn ci ha azzeccato nulla con BMW sia come gamma di modelli, sia come TP...Bah!!
boh...vbb, sarà un soggetto sicuramente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vado a cena cari...a dopo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">