beh senti chi parla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahaha se tu posti anche tu non fai niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
C@zzo chi è arrivato!!!! Paolicchiolo!!!! Ciao bellissimo!!!! P.S. Fram è più bello...se visto da sopra...e Frengo è più zozzo...se visto da...eh...ovunque... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèè hahahah a tu sei più cattivo e brutto visto da dietro hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
pensionato??? alla mia età??? hahahaha magari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stella...esame il 5 febbraio...poi si può fare tutto quel che vuoi...cmq ti penso sempre...sei sempre nel buco del mio cuore... ...stavo trattando con la mia mamma...per il pranzo di carnevale anche con fram...
tanto a febbraio ci vediamo, salgo io a roma!!! per il pranzo porca zozza sono a lavoro...e quindi nn posso andare
cena.. non pranzo.. il titolo è pranzo di carnevale, ma si fa la cena il sabato sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi potete venire tutti e due.... favoneeeeeeeeeeeeeeee!!!!