hahahahahha no no io li ho decolorati due volte e poi li ho colorati di bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stupendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> li ho tenuti da luglio a dicembre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
wei ragazzuoli...io stacco e vado a studiare... frengho se non ci sentiamo dopo...alle 18.30 a casa tua... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
buono studio caro...oggi pomeriggio ti chiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque si alle 18e30 a casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a stasera ciao ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao fede...studia studia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> azz frenk...fiqui bianchi...io alla fine li feci rossi...uscì rosso ducati se mi mettevo all'angolo di una strada facevo da semaforo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ognuno nasce con un mestiere ben preciso nel sangue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> noi segnali stradali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahhaha già... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma lo facciamo al massimo hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho preso 24 a quell'esame del caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti universitari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> frenk, tu lavori? che fai, il pensatore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si io lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahha no vendo case in legno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma con questo tempo si vende poco...come ogni anno quindi me la spasso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi oggi sono da solo hahahah
fiquo non avrai un tubo da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qua invece è uguale tutto l'anno -.-
Beh...tutti universitari è un parolone...però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahaha ci credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahha tu sei della nasa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
visto che era qualcosa di medioevale, ti sei presentato con un ascia da vichingo da 50kg e ti hanno dato 24 d'ufficio??
zozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma nn fate mai niente voi!!!!!!BIGHELLONI