...fuvuuuuuuush... Al volo...saluti ragazzi...mica vi dimentico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi una domanda sul menu segreto del serie 1!! Ragazzi ma nella funzione del menu al punto 1.1 come mai da due valori??? cioè appare K-ZAHL e poi ad esempio 10000/11000??? come mai ci sono due dati?questa funzione sta ad indicare i km reali della vettura??
nn me ne parlateeeeeeeeeeeeeee la mamma torna sempre alle 8 della sera!!!!!!!!!!!!! adesso gli dico domani sera ci andiamo e la faccio tornare prima apposta!!!!!! gia ke sabato esco 2 ore prima e tocca ke sto a piedi ke la car serve a lei!!!!! sarebbe da rompere i maroni a mio fratello e farmi dare la sua 156 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
ihihiihihi ambè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma scusa a zeus gli si è rotta la tastiera che non risp..... volgliamo sapere info sulla tua car.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
regà vado a cena,ci si sente domani che dopo devo ripassare un pò che domani ho un esame e poi vado a dormire che domani mi devo svegliare presto e ormai non ci sono più abituato
spider togli le ragnatele ho risp sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senti sul censimento delle serie 3 vale sl se si è iscritti xk mio frate ne ha una vale????