no no...solo e sempre nera...al massimo un altro colore...ma pur sempre scuro:wink: wei renn...si si...io tutto bene...te come va??? vedi che prossimamente devo fare il corso di guida bmw...poi penso di togliermi qualche sfizietto e venire a fare qualche giro in pista...magari con te. :wink:
ok...prima però mi dovrai dare qualche suggerimento per settarla bene prima di andare in pista :wink:
mmm...in realtà ancora no...ma....devo dire però che quan do vedo i 285 rimango sempre impallinato... anche questi sono molto belli... OZ Superleggera ET40 8x18 - 225/40 R18 Hankook W300 questi anche niente male... Dezent K 8x18 ET40 BMW Sternspeiche 199 7,5x17 ET34 qui da 19" gli ASA ma sempre bellissimi... e lo sbavo finale...tra BBS LM, RE e CK qui da 19"!! Sono davvero in pallone...
sera a tutti,non sono riuscito a fare buone foto ma vi posto intanto il tocco personale del vestitino...un attimo
eccolaaaaa...diffusore in tinta!!!da paura secondo me xk con i fanali neri non potevo staccare troppo e cosi nn stravolge il tutto
aikon in foto mi da una sensazione strana nn sembra nera nera xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">