...SCIENZE DELLA SICUREZZA ECON E FINANZ...( è UN MIX, ANZI ERA, TRA ECONOMIA E GIURISPRUDENZA)! NN è VERO....HO SOLO PASSATO LA NOTTATA SUI LIBRI.... NN TOCCO IL LETTO DA IERI MATTINA ALLE 7.30!
eh,immagino che non ti sembri vero...dai dai che mo che cominci a realizzare fai un bordello... cioè hai detto quasi tutte le facoltà...tranne...GIURISPRUDENZA!!! lo so che non può sembrare vero che io studi giurisprudenza...ma è così giorno paolikkio:wink:
eh c'ho un'avversione per gli avvocati...faro' un'eccezione per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io avrei voluto fare lettere o storia...ma si da il caso che io sia nato nella cità-industria che non prevede certe vie di formazione
ne deve passare di tempo affinchè io diventi avvocato...ne tengo per molto ancora...purtroppo...e gi non ce la faccio più p.s. di dove sei??
lo so...mia cugina ha fatto giurisprudenza ma non è avvocato...gli anni di praticantato gratis li ha mollati.... io? brescia...università pubbliche ci sono: Ingegneria (x creare lavoratori), Medicina (per curare lavoratori infortunati), Economia (per tenere i conti in azienda) e Giurisprudenza (per risolvere le controversie legali...in azienda)... lattere, filosofia, storia...solo alla Cattolica...privata e ...cattolica....
capito tutto...a me piace molto studiare legge...cioè,non tutti gli esami che devo affrontare mi piacciono,in quanto la maggior parte parlano poco e niente di legge,o si dilungano troppo...ma devo pur farli per andare avanti...è sempre stato il mio sogno fin da piccolo...e poi devo pur seguire le orme del padre...
ora si spiegano i macchinoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo ne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> aarg fede...noto solo adesso...si vede una cosa mostruosa nella tua immagine in firma /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ci avevo mai fatto caso
panico /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dagli una Photoshoppata su... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se vuoi ho tutta la CS3 di Adobe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è già la CS4 ma non riesco a...hem...renderla "libera" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so come funziona...io ho messo photoshop...ho preso il primo link che diceva dowload gratutito...ed ora sta scaricando la cs2...come fai a darmi la cs3 scusa???tramite mail??