notte a tuttiiiii...2 anni giusti dopo l'arrivo della piccola nelle mie mani è tornata a casa con il vestitino nuovo.domani spero d riuscire a postare foto...sono al settimo cielo
come siete mattinieri oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> di solito non si legge un'anima fino alle 10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io vengo sempre a legegre alle 8 ma...solo notifiche di ieri sera...e deserto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e tu...che studi all'universita? marketing del concessionario presumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no..per quello sto cercando di prendere una quota minima in bmw... indovina???secondo te cosa studio??
Giorno ragaaaaaaaa! Ho fatto l'ultimo esame! 29! Da paura! Ora manca solo la tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
meccanica? informatica? lettere? medicina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma tutti studenti lei cosa studia signora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (eran 28 ieri son 29 oggi...invecchia a vista d'occhio)