un gentil signore mi ha tagliato la strada e ho ftt 14 mila euro di danni ke devo pagare di tasca mia...........................
wei zone...io stacco...studio un pochino e poi vado a fare un pupazzo di neve(detta come quello dei fichi d'india )
vi odio sempre di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qua na cippa di neve -.-' me ne vado và...buona serata(ccia) a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hihihi e vai di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora che mi racconti Zè
sta settimana di recuperi è devastante domani ho 3 ore di religione!!!!!!!!!!!! roba che esco nn mi esce + nemmeno una parolaccia stile angioletto!!!! poi gli altri gg devo andare a scuola stare la 6 ore x farne 2 uff fanno approfondimenti inutili!!!!!! uno ci fa vedere le foto, una ci fa vedere un film dp 3 ore fine primo atto e quando finisce?!!?!? poi cm se nn bastasse domani 3 ore venerdi altre 3 e sabato altre 3 ore di religione!!!!!!!!!!!! in totale 9 ore di religione in 4 gg santo mi fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu invece???