eh ma allora son proprio indietro eh! la 135i solo cabrio-coupè....la 1M sulla base coupè... come consegnare quel gia misero mercato all'S3
purtroppo è cosi...magari esistesse qul motore formidabile sul 3-5porte...prenderei quella al volo...ma siccome alla fine con l'auto a volte viaggio anche...mi serve un pochino più grande...già la mia attuale 3 porte non è enorme...prendere un coupè non se ne parla proprio
che in teoria la vera serie uno è questo....3-5 porte... odio quando esaltano i derivati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
preventivo appena arrivato...tenendo conto che il prezzo è senza sconto...e che dovrei lasciare dentro la mia...penso proprio che a settembre cambierò auto ancora non è detto...devo prima parlare con il babbo
ke cu.looooooooooooooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ufff
certo che si...:wink: vuoi che sparo??? 49370 eurini..... ancora non è detto niente...ma sta cominciando a diventare una fissa....devo vedere che dice il babbo...prenderlo con calma e parlarci per benino...e poi vedremo che dice...fino ad allora,per adesso mi guardo e riguardo il preventivo,con la foto dell'auto
e si certo...la tua concessionaria mi compra la macchina??? io posso anche fare cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbè vorrà dire che andremo in giro sempre con la tua hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vero...ma tieni conto che posso strapparlgi un'ottimo sconto...con anche la mia in permuta...penso che si abbasserebbe notevolemente il prezzo...rimane il fatto che potrei prendere una 3er...ma non come la vorrei io... quella poi più in là
per quello che potrebbe consumare...oddio è anche un pochino quello che mi preoccupa...tenedo conto che ho il piedino pesante(con la mia sto sui 12,5)e ci faccio 50k km l'anno...penso che di benzina ne consumerei un bel pò
eggià /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi alleggerire il piedino di fata che hai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me la 3er servirebbe per questioni ...dimensionali... ma il portafoglio ha detto NO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">