marconee purtroppo e' cosi il 118...uno guarda i suoi 143cv e i suoi 9 sec da 0 a 100 e dice che va da dio pero nn offre grandi emozioni...cmq se guardi il tachimetro ti rendi conto che va di brutto....se vuoi consumare poco e andare abbastanza forte e' il compromesso giusto.
dai consolati..pensa quei poveri disgraziati che comprano il 116 o il 118...cmq il nostro 118 nel misto e in allungo in autostrada soddisva un tot
Ok,grazie x le info. Poi sono convinto ke ciò è dovuto dal fatto ke spesso e sovente salgo su auto di amici e/o colleghi ben + potenti. E le uso pure. Quindi ciò gioca a sfavore sicuramente...
nn va piu del 118d..forse impressiona il rombo..ma per sfruttarla a quei giri devi essere in un bel drittone senza traffico..vale a dire quasi mai nelle condizioni normali....dai con il nuovo modello esagereremo con i cv
nn c crederai mai... il giokino è andato avanti d sicuro x oltre 50km... c'è stata una serie d sorpassi a vicenda, xkè io almeno rallentavo qnd il tomtom m segnav tutor o autovelox.. alla fine l'ho risorpassat x l'ennesima volta, ho messo la freccia x girare all'autogrill e...mi ha seguito!! kissà, forse lo ritrovo qui!
grazie per i complimenti. anche la tua vedo che nn scherza.. se nn sbaglio è color monaco la tua. bellissima la calandra cromata la preferisco a quella completamente nera. ora avevo intenzione di montare la pedaliera della linea performance e le calotte in carbonio sugli specchietti..... tu cosa ne pensi? possono stare bene le calotte in carbonio? la pedaliera al 100% la metto ciao
ma no..e' nera met. la mia.....per quanto riguarda le calotte io nn le metterei ma sono gusti personali ed il bello di personalizzarla sta anche in questo!
speriamo che nn lo ritrovi qui..come minino la sua versione del giochino sara' a suo favore(sai orgoglio maschile)
mmm...nn credo... cn le mie amike m sn fatta trp risate...forse cercava un pò d compagnia dato ke era solo... certo ke fermarsi pure all'autogrill è stato il top... era pure un bel piskello...poteva almeno venire a complimentarsi x la guida sportiva...ed invece è rimasto solo a guardare!!! hai ragione...orgoglio maskile!!
Ti dico io come stanno le cose....ha visto le fanciulle in BMW e nn ha capito + niente....altro ke orgoglio....
kissà qnd torna nicol@... stamattina gli ho inviato le foto... è stato proprio gentile ad offrirsi... veramente in qlk foto c sn anke io..ovviamente insieme al mio fulmine...