Io al max al momento sono arrivato a 180, saliva ancora ma ho dovuto rallentare per il traffico. Maledetti tutor.
io ho fatto i 200... comunque in 4 fa i 180 km/h a 4800 giri circa XD... forse anche 4900 al limite del rosso nel contagiri!!!
ragazzi qua da me stiamo organizzando ( a lungo termine, probabilmente si parla di settembre 09 ) una gita al Nurburgrimg!!! qualcuno di voi ci è gia stato per caso??? sto gia fremendo all'idea di entrare nel " Ring" !!!!
infatti io in 5 son riuscito a raggiungere i 200 a 4300 giri e messa la 6 sale piano fino ai 220-225...la 6 è di riposo,non di potenza
ciao a tutti.. ma realmente in che marcia si riesce ad avere piu spinta in ripresa secondo me in quarta la terza è troppo corta e la quinta inizia ad andare in allungo ..
ciao...cmq io ho detto ke sn arrivata a 220max... però, da come sentivo la makkina, pensavo ke tirandola un altro pokino potesse arrivare pure un pò oltre...
anche secondo me la quarta e' la marcia che da piu soddisfazioni..quando schiacci e' sempre pronta....complimenti per il tuo 118!CHE BELLO!peccato che nn si vede piu lorediesel poteva vedere come sta la sua macchina con le calandre cromate..DOVE SEI FINITO LOREEEEEEEEEEE
..beh, è difficile trattenersi... anke xkè c'è stata una sorta di gara con un'altra serie1 bianca tre porte, cn un soggettone ke voleva fare lo sborone... e io avevo pure altre 3 xsone a bordo e la macchina carica... e poi, finkè nn mi fotografano, fammi divertire un pò... !!!!!
Ragazzi questa mattina stavo andando al lavoro....in ritardo. Auto avanti a me con tir a 40 km/H sulla statale,gente ke dorme...ho perso la pazienza.....fanbagno i 1300 km e il rodaggio,gli HO TIRATO IL COLLO!!! x me nn va molto,o meglio,sale bene di velocità,ma nn dà l'impressione di spingere. Non so se è la prima impressione da auto legata e in rodaggio o se è la realtà e quindi ho cappellato e dovevo prendere la 120 d. Ke dite amici? sono un pò demoralizeee