oggi bene ho fatto le mie 10 ore di sonno adeviene vsso sono carichissimo addirittura mi oglia di sfidarti ai kart
io invece ho dormito poco...ai kart ci potremmo andare...mi attacco dietro con una corda...e mi porti in giro...altrimenti una gara tra colossi sarebbe troppo per gli occhi dgli spettatori
che la scorsa volta ci siamo trattenuti in modo tale da non farci notare...altrimenti ci avrebbero subito portato in F1 oppure in WRC...e siccome io studio e tu hai una famiglia...non possiamo permetterci certe cose
si guarda non iresco neanche a respirare per l'afa...tra poco vado in auto con l'ari condizionata...sono solo a pantaloncini e sto sudando tantissimo...
hahahha ci credo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un caldo bestiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
yessssssssssssss e anche tante risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahaha fede ti ricordi la fernanda cosa mi ha provocato???? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si siiiiiiiiiiii..dai dai...non vedo l'ora che arrivi venerdi... io ricordo...e tu ricordi???servirebbe un fatidico video.. cmq non pensare di poter prendere la mia piccola a testate sai
hahahahahahaha certo che mi ricordo e mi ricordo anche il video, ma lo vorrei tanto rivedere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ufff...che palle xò quanto gli ci vorrà mandarmelo per email uff...
ragassuoli io vado a casa...che sto morendo di fame... macco ci vediamo oggi pomeriggio più tardi ti chiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao a tutti bye bye