ma ero in autostrada...!!!..speriamo solo d aver visto tutti i tutor!!!! di solito, sulle statali, nn suxo i 180... mi piace trp correre..e poi qst è una makkina ke lo xmette... a volte rimango attaccata al sedile...è trp figo!!! cmq dai, 6 quasi arrivato...basta ke t fai rm-bg e li hai raggiunti!! te qnd l'hai presa?
e poi, la cosa strana, è ke sul catalogo c'è scritto ke la vel max è 210 km\h... nn penso ke la mia sia modificata..t immagini???
già....io mi controllo x paura delle multe,ma nel dna ho una guida molto sport.. Io lo ritirata il 18 di ottobre...
su you tube ci sono filmati ke ti tachimetro arriva a 220/225 km/h. Ovviamente un pò ruba; certo ke se la tua va di + .....
e le grosse risate, me le faccio alla partenza ai semafori.. vedono una donna alla guida e subito la sottovalutano...ma nn sanno cn ki hanno a ke fare...skerzo!! ma m sono tolta parekki sfizi..infatti li lascio tutti sul posto!! qst sono gli insegnamenti del mio caro papino...!!!
te l'ho detto, io sn arrivata a 220 max..ma mi sembrava ke poteva andare ancora un pò oltre...purtroppo mi sn trovat le makkine davanti... era il tratto x andare aa siena, a 2 corsie...mannaggia...ma c'è tempo!! poi t farò saxe!!!:wink:
ah, e cmq auguroni x la makkinuccia!!! fra qlk gg festeggi il primo mese, no?? io sto fuori..la lavo quasi tutti i weekend..ho comprato tutti i prodotti specifici e nn la porto mai ai rulli, xkè m'han det ke la graffiano.. in pratica ogni volta faccio la botta, ma ne vale la pena...
6 un mito!! grazie cmq x gli auguri Anche io nn la porto nei rulli,è vero graffiano le venice,provato sulla mia vecchia auto... però è il secondo sab ke la lavo e poi piove,ke balle!!
ah, allora nn sn l'unica sfortunata!!! a me è capitato nei 2 penultimi weekend...stavo avvelenatissima!!! lo sai cosa vuol dire finirla d lavare sab dopo pranzo, uscire x l'axitivo e beccare l'acqua proprio x strada!!! ke poi da me c'è il mare, quindi cn la pioggia cade pure la sabbia!!! lascia xdere...qst weekend, invece, sn stata fortunata...infatti ha resistito fino a stamattina!!!...capirai.. penso proprio ke x qst inverno dobbiamo rinunciarci...
scusate una domanda lampo,xkè mi è sorto un dubbio: ma la velocità max con la 118 si prende in 5^ o in 6^ ?
Esatto....mi sembra strano che riesca ad arrivare alle velocità che ha scritto roadstar85 se non con un modulo o rimappa...240 sono un po' troppi per la stock.