capita se passi forte su un tratto dissestato!! niente di grave tranquillo lo fa sempre !!! è normale, vul dire che una gomma avrà perso aderenza per un secondo e il controllo se ne è accorto...
poco male allora...direi addirittura bene che si è accesa...wol dire che funziona domani partirò apposta tardi x riprovare! grazie ragazzi sapete tutto come al solito:wink:
figurati!! anche io mi ero preoccupato molto la prima volta che l'o visto... poi ho fatto due curve forte e o capito cos'era.... XD
stamattina tiro fuori la belva dal garage ,esco, chiudo il basculante faccio un passo per tornare verso la macchina e resto impietrito da un rumore provenire dallo scarico..un rumore metallico...rs250 secondo te che puo' essere??a caldo nn lo fa pero'
non lo so' non sono un meccanico era una vibrazione, se si mahgari un supporto della marmitta, falla sentire ad un mec quando e' fredda :wink:
se vado da un meccanico nn lo fa piu chiaramente..lo fa solo a freddo..che nervi grazie lo stesso:wink:
pigia il pulsantino del bc e quando arrivi sulla media ke vuoi azzerare tienilo premuto finche nn si azzera..dovrebbe essere cosi..
ok. grazie! ho letto del tuo problema...che sia qualche diaframma nella marmitta? comunque sicuramente niente di che se lo fa a freddo e basta
bo nn me ne intendo,nn saprei..cmq nn ho mai sentito uscire da una macchina una vibrazione cosi metallica...martedi prossimo ho l'appuntamento per i gas di scarico(si accende la spia service anche per i gas di scarico sappiatelo!)chiedero' spiegazioni...pero' e' sempre meglio chiedere qua cosi' si va piu informati a litigare:wink:
bhe questo cambia se hai anche una spia service, unito al rumore vuol dire che c'e' un problema, potrebbe essere il DPF o qualche sonda :wink:
ciao!!! mi stavo cimentando nell'inserire le immagini, ma la pag di image nn mi si apre.. o meglio, c mette trp tempo a caricare... uffa!! penso ke ci rinuncio pure oggi!!!
Fide...sono a 1300 Km! Questo rodaggio nn mi passa +!!! Scusate le sfogo ma sono al limite,ho una voglia di farle una tirata da spomparla bene bene ;-)