si si tengono hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cavolo tengono soprattutto sulla neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ohi io ora vado a casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci sentiamo??? fa una cosa chiamami dal telefono di casa ora che sto andando via ok??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye
a dirla tutta...se tu avresti preso il cratere che ho preso io con le tue rft,avresti immediatamente spaccato la gomma,e non sarebbe solo uscito il bozzo come a me,appunto perchè le tue sono più dure,ed automaticamente hanno la spalla più rigida...e non vorrei che avresti anche sfracellato un cerchio...
Toc Toc... Toc Toc.... permesso.... Buongiorno a tutti. Mi sono già presentato nella sezione apposita, ora chiedo ospitalità qui dato che da domani sera sarò felicissimo possessore di una stupenda 118d!! Ho letto un po' delle 200 e più pagine..... mi sembra proprio una bella zone tranquilla e amichevole!
giorno zooooooooooone benvenuto...più che traquilla e amichevole...è una gabbia di matti siamo una famiglia ormai...vedrai che ti troverai benissimo:wink: p.s.appena la prendi fai due foto e postale subito