pure il mio chiama a dopo zoneeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e dove le colleghi? scendi tu e riscaldala a mò di asinello e bue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
le stufe con dentro la bombola ora scappo anche io ragazzuoli...vado a studiare...ci setiamo dopo...buon proseguimento a tutti:wink:
quelli che se ne erano andati sono di gran lunga migliori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aaaaaaaaaaaaaah...questo è vero... Infatti sono subito andato via anche io...(rete di m3rda che casca in continuazione...)
ah ragazzi notizia appresa ieri sera sul tardi...mi chiama il babbo dicendomi che devo mandare un fax con la mia patente ed il mio num di cel al mio rivenditore per il corso di guida...penso che sia a febbraio non vedo l'ora di andare a divertirmi un pochino e cercare di imparare qualcosina
hhahahahaha beh digli se accettano altre persone a gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
magari...forse oltre a me e mio fratello ho un terzo posto gratis...ma ci sono troppe persone in fila ad aspettare...devo vedere che dice il rivenditore...anche se penso che se avessi avuto il terzo posto,mio padre me lo avrebbe detto ieri sera...ma non mi ha accennato nulla