sinceramnte mi trovo bene........ e bello anche scazzare parlare sempre di cose tecnice dopo un pò viene a noia,...
eggià anche per il semplice motivo che dopo un po non si sa piu di che parlare no ci sono problemi ogni giorno
svegliaaaa!!! giu dalle brande poltroni!!!!!! il bar è aperto caffe e maritozzo con la panna per tutti offre il barone!!!!!! x quella triste: sorridi che la giornata ti sorriderà
diglielo un pò, và....ke scansafatike! giorno caro e grazie del pensiero...:wink: ps: la massima l'hai mutuata dall'oroscopo del tg5???
giorno haro!! come stai??? è un pò ke nn ti becco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è vero, mi collego io e te ti scolleghi e viceversa io tutto ok, come al solito sono a lavoro...tu????tutto bene??
ohi avete sentito che fabri è diventato moderatore???? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, ma guarda che a te nn ti ha chiesto niente nessuno è...................................................................
cosa centra???? hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non era una domanda ma un'affermazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lercio analfabeta!!!
e tu sempre più lercio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> crocchetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
GIORNO A TUTTI!:wink: diciamo....sto sulla via dell'esaurimento... davvero??? ora lo contatto...ke grande!:wink: quoto! ke canguri!