ciao maaaaaaaaaaaaaaaax stavo proprio pensando a te!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi stavo chiedendo dove fossi...comunque buon anno anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eggià...io si tutto bene a parte che ieri siamo andati a cena noi delle marche e abbiamo fatto un giro sui kart che io come sempre ho usato come macchine da scontro hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e stanotte non ho dormito tantissimo... ciao frà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah allora serata movimentata... kart vs autoscontri... per il resto che novità si dicono da queste parti...?
Io tutto come l'anno scorso,si può dire che al lavoro non ho mai smesso e il tempo per leggere qui purtroppo è sempre meno... capodanno passato bene...
io solo quello ho passato bene...il resto a casa un po per colpa mia e un po della mia ragazza uff... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
yes...precisamente placche alla gola...e la mia ragazza ce le ha ancora uffa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda un po chi si è svegliato!! hahahha giorno fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
strano hahahha dovevi vedere me stamattina...dovevo essere a lavoro alle 8e30 hahaha e a quell'ora sono uscito di casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">