hahahha anche io sono solo...dalle 2e30 che sono tutto isolato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> io vincere??? hahahhaha frega niente...mi voglio divertire e buttare fuori qualcuno...tanto non vinco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si infatti l'ultima volta sono arrivato secondo (ed era la prima volta che salivo su un kart) ma mi diverto + a sbandare che a fare il giro + veloce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> uno stile di cacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sera bbbelli! si è appena iscritto un mio amico! ora viene a presentarsi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
ci sono anche i 118d che danno la paga ai 120d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne vuoi qualcuno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah!ah!ah! come minimo ti hanno buttato giu dal letto x l'alzabandiera.... buongiorno signor tenente, e ben svegliata angela!!!
Buongiorno ragazzi,eccomi tornato dopo la latitanza di qualche settimana... cmq buon anno a tutti... cosa si dice...?